Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giocatori in stallo: da Kumbulla a Verre fino a Pessina

Kumbulla

Tanto lavora per il direttore sportivo gialloblù che deve ancora risolvere alcune questioni in sospeso, sia in entrata che in uscita

Come detto è quasi tutto fatto per il riscatto di Gunter dal Genoa. Sarà lui al centro della difesa e darà stabilità a una linea a tre che sarà inevitabilmente cambiata. Amir Rrahmani è stato ceduto al Napoli. Per prendere il suo posto è stato ingaggiato – con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto – Mert Cetin, arrivato dalla Roma. Il giocatore turco si è sottoposto la settimana scorsa alle visite mediche a Verona. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Sempre per quanto concerne i difensori, resta quello di Marash Kumbulla il nome caldo. Inter, Juventus e Lazio lo cercano, l’Hellas ha fissato a 30 milioni di euro la richiesta economica per il suo cartellino. Valerio Verre è da riscattare dalla Sampdoria, mentre per Matteo Pessina tutto dipende dall’Atalanta. Se a Bergamo si optasse per non cederlo, il giocatore rimarrebbe al Verona. Convitato di pietra alla trattativa è il Milan, che punta a prendersi subito Pessina. Con l’Inter, poi, D’Amico parla del prolungamento dei prestiti all’Hellas di Eddie Salcedo e Federico Dimarco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...
I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...
In vista dell'estate, il portiere gialloblù torna a essere al centro dell'attenzione ...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas