Resta in contatto

Calciomercato

Giocatori in stallo: da Kumbulla a Verre fino a Pessina

Kumbulla

Tanto lavora per il direttore sportivo gialloblù che deve ancora risolvere alcune questioni in sospeso, sia in entrata che in uscita

Come detto è quasi tutto fatto per il riscatto di Gunter dal Genoa. Sarà lui al centro della difesa e darà stabilità a una linea a tre che sarà inevitabilmente cambiata. Amir Rrahmani è stato ceduto al Napoli. Per prendere il suo posto è stato ingaggiato – con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto – Mert Cetin, arrivato dalla Roma. Il giocatore turco si è sottoposto la settimana scorsa alle visite mediche a Verona. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Sempre per quanto concerne i difensori, resta quello di Marash Kumbulla il nome caldo. Inter, Juventus e Lazio lo cercano, l’Hellas ha fissato a 30 milioni di euro la richiesta economica per il suo cartellino. Valerio Verre è da riscattare dalla Sampdoria, mentre per Matteo Pessina tutto dipende dall’Atalanta. Se a Bergamo si optasse per non cederlo, il giocatore rimarrebbe al Verona. Convitato di pietra alla trattativa è il Milan, che punta a prendersi subito Pessina. Con l’Inter, poi, D’Amico parla del prolungamento dei prestiti all’Hellas di Eddie Salcedo e Federico Dimarco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato