Kumbulla, la Lazio alza l’offerta ma l’Inter resta avanti

Kumbulla

Mossa quasi della disperazione per i biancocelesti che comunque non riescono a pareggiare l’offerta di Marotta per il forte difensore

Continua il testa a testa tra Lazio e Inter per Marash Kumbulla del Verona. A fare il punto ĆØ il Corriere dello Sport, secondo il quale i biancocelesti hanno alzato l’offerta arrivando a 17 milioni più il cartellino di AndrĆ© Anderson. Ma la proposta effettuata dall’Inter rimane comunque superiore.

L’offerta nerazzurra ĆØ stata riportata giusto ieri da L’Arena. L’Inter, infatti, mette sul piatto una cifra che si aggira attorno ai 25 milioni. Ai quali dovrebbero aggiungersi i prestiti di Esposito e Agoume, oltre a quello praticamente certo di Salcedo. Fuori da questo discorso invece Dimarco, sul quale il Verona vanta comunque il diritto di riscatto. (leggi qui).

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherĆ  la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie