Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Pessina a Ninkovic, L’Arena fa il punto sul mercato

Tanti i giocatori accostati al Verona: andiamo quindi a vedere qual è la situazione attuale

Terminato il campionato, per il Verona è arrivato il momento di muoversi sul mercato: tra prestiti da confermare e giocatori da acquistare, sono davvero tanti i calciatori accostati ai gialloblù, quindi serve fare un po’ d’ordine.

A tal proposito ci viene dunque in aiuto L’Arena, sulla cui edizione odierna possiamo leggere un “riassuntone” delle trattative attuali. Andiamo perciò a dare un’occhiata.

L’IRRINUNCIABILE. Che Matteo Pessina sia un dei pupilli di Ivan Juric non è un segreto, tanto che il mister ha più volte ribadito l’importanza del centrocampista classe ’97. Su di lui ci sarebbe tuttavia il concreto interesse del Milan e l’Atalanta starebbe anche attendendo segnali dalla Roma. Da valutare però quanto l’infortunio possa incidere sulle trattative: la Dea potrebbe infatti decidere di lasciarlo un’altra stagione in prestito al Verona per permettergli di recuperare con calma e senza pressione.

SIRENE… ITALO-MESSICANE. Il Verona vuole trattenere Fabio Borini, e per farlo ha proposto al giocatore un importante triennale. L’attaccante però sta valutando tutte le alternative: tra queste ricordiamo le sirene messicane, ma non mancano tuttavia offerte dalla Serie A (Fiorentina e Torino in primis).

DALLA GERMANIA CON FURORE. Il primo obiettivo per la fascia gialloblù, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, è Josha Vagnoman, esterno classe 2000 attualmente in forza all’Amburgo. Il Verona ha già messo sul piatto quattro milioni, ma i tedeschi ne chiederebbero almeno uno o due in più.

L’ASSE VERONA-SASSUOLO. L’Hellas continua a seguire con attenzione Giangiacomo Magnani, difensore classe ’95 attualmente in forza al Sassuolo: D’Amico al momento starebbe lavorando sul prestito con diritto di riscatto. A fare il percorso inverso sarà invece sicuramente Claud Adjapong, poco convincente in quest’annata gialloblù.

LA PUNTA. La cooperativa del gol durante l’ultima stagione ha funzionato alla grande, ma ciò non toglie che al Verona serve un bomber che possa garantire almeno una decina di gol. Il profilo giusto potrebbe essere quello di Gianluca Lapadula, appena rientrato al Genoa dal prestito al Lecce. Sull’ex Milan, tanto per cambiare, c’è tuttavia da registrare l’interesse dell’onnipresente Benevento

IL FANTASISTA. L’obiettivo più concreto, al momento, resta comunque Nikola Ninkovic: il fantasista serbo quest’estate lascerà l’Ascoli, ed è cercato da Verona e Bari. L’Hellas, comunque, appare in netto vantaggio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma perché tutta questa attenzione per ninkovic…ha giocato in serie b e ha fatto una quindicina di goal ad Ascoli..

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas