Resta in contatto

News

Berardi cita Volpati: “Solo nel tempo capiremo…”

Il portiere gialloblù si lascia alle spalle una stagione difficile ma anche emozionante

«È stato un anno intenso, lungo dove siamo partiti con mille dubbi e mille incertezze… Ci siamo uniti, abbiamo lottato e raggiunto obiettivi incredibili… Abbiamo vinto partite storiche ci siamo divertiti e fatto divertire, fino allo stop.

Li è iniziato un periodo buio per tutto il nostro Paese… Un pensiero va a tutte le persone che hanno perso persone a loro care!

Dopo il lockdown è iniziato un altro campionato e anche lì tra tante difficoltà ne siamo usciti di nuovo alla grande.

Grazie a tutti i miei compagni di squadra, nel tempo capiremo meglio quello che abbiamo fatto!

Grazie a nostri tifosi che in ogni momento ci sono stati vicino e ci hanno dato sempre quella spinta in più per non mollare mai!

FORZA HELLAS!».

Questo il messaggio affidato ai social da Alessandro Berardi, una delle colonne portanti dello spogliatoio che, per salutare questa stagione, ha citato anche la storica frase-scudetto di Domenico Volpati.

View this post on Instagram

È stato un anno intenso,lungo dove siamo partiti con mille dubbi e mille incertezze…ci siamo uniti abbiamo lottato e raggiunto obiettivi incredibili…abbiamo vinto partite storiche ci siamo divertiti e fatto divertire,fino allo stop. Li è iniziato un periodo buio per tutto il nostro paese…un pensiero va a tutte le persone che hanno perso persone a loro care! Dopo il lockdown è iniziato un altro campionato e anche lì tra tante difficoltà ne siamo usciti di nuovo alla grande. Grazie a tutti i miei compagni di squadra,nel tempo capiremo meglio quello che abbiamo fatto! Grazie a nostri tifosi che in ogni momento ci sono stati vicino e ci hanno dato sempre quella spinta in più per non mollare mai! FORZA HELLAS🟡🔵

A post shared by AlessandroBerardi (@aleberry1) on

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Adesso non esageriamo! Fatta una buona salvezza.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News