Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Bianca Bardin “ufficializza” il proprio passaggio alla Florentia

L’ormai ex centrocampista dell’Hellas raggiunge Sofia Cantore tra le fila neroverdi

«Eccomi con la mia nuova maglia.

Questo splendido scorcio di San Gimignano mi è oramai familiare, collega la mia nuova casa con il mio nuovo Stadio, il Santa Lucia, e lo percorro ogni giorno prima e dopo gli allenamenti.
Le vigne che circondano San Gimignano sono uniche, perché crescono su un terreno che conserva ancora il sapore del mare che lo bagnava millenni fa.

Da queste vigne viene realizzata la Vernaccia di San Gimignano, l’unica docg bianca toscana ed è l’unico vino declinato al femminile in una terra di importanti vini rossi, tutti maschili. È anche l’idea della Florentia San Gimignano: una squadra di calcio declinata al femminile, una delle poche in Italia a mettere al primo posto le donne».

Questo il messaggio social con cui Bianca Giulia Bardin ha di fatto ufficializzato il proprio passaggio alla Florentia SanGimignano, squadra in cui (come vi avevamo già anticipato) ritrova Sofia Cantore, altra fresca ex Verona passata in estate a vestire la maglia neroverde.

Questo, infatti il post comparso sul profilo Instagram della centrocampista classe 2000:

View this post on Instagram

Eccomi con la mia nuova maglia. Questo splendido scorcio di San Gimignano mi è oramai familiare, collega la mia nuova casa con il mio nuovo Stadio, il Santa Lucia, e lo percorro ogni giorno prima e dopo gli allenamenti. Le vigne che circondano San Gimignano sono uniche, perché crescono su un terreno che conserva ancora il sapore del mare che lo bagnava millenni fa. Da queste vigne viene realizzata la Vernaccia di San Gimignano, l’unica docg bianca toscana ed è l’unico vino declinato al femminile in una terra di importanti vini rossi, tutti maschili. È anche l’idea della Florentia San Gimignano: una squadra di calcio declinata al femminile, una delle poche in Italia a mettere al primo posto le donne. #èunicaalmondo

A post shared by Bianca Bardin (@biaa___8) on

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women