Resta in contatto

News

Qui Genoa, allenamento sotto gli occhi della dirigenza

Il report dell’allenamento odierno dei rossoblù in vista della partita di domenica a Marassi

Come riportato dal canale mediatico rossoblù, sono partite a tutto spiano le prove generali per la partita con l’Hellas Verona. Davanti agli stati maggiori della dirigenza, l’allenamento dell’ante-vigilia è stato suddiviso in varie fasi, consegnando allo staff notizie positive sia sull’approccio mentale del gruppo, a distanza di due giorni dalla sfida con il Sassuolo, sia sui miglioramenti evidenziati dai giocatori in recupero.

Dopo il riscaldamento curato dai preparatori, la bacchetta è passata tra le mani del tecnico Nicola e del vice Cacicia, intenti a lavorare sugli schemi da memorizzare. Azioni su azioni perfezionate da conclusioni in porta, con il pallone in viaggio su direttrici prestabilite. Poi una lunga partitella a campo ridotto ha chiuso il programma, nel corso del quale sono state vagliate le soluzioni per assetto e uomini. Sabato rifinitura e trasferimento in ritiro.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto666
2 mesi fa

sono diversi anni che si salvano all’ultima o penultima giornata è ora di tornare in B così ci teniamo i vostri giocatori…

Eddy
Eddy
2 mesi fa
Reply to  italo

La pelle del Grifone è dura..ma tanto dura!
Abbiamo una storia.un Popolo e un orgoglio infiniti!
Vedremo…vedremo…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News