Resta in contatto

News

Juric (HV Channel): “Verona mi ha permesso di crescere e di esprimermi al meglio”

Il tecnico gialloblù, raggiunto dai microfoni del canale ufficialedell’Hellas, ha analizzato la partita contro la SPAL e non solo

È un Ivan Juric già proiettato verso la prossima stagione quello raggiunto da microfoni di Hellas Channel al termine della sfida vinta contro la SPAL.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù al canale ufficiale del Verona.

IL CAMPIONATO E LA PARTITA. «Siamo matematicamente nella metà sinistra della classifica e questo è un grandissimo risultato, inimmaginabile all’inizio dell’anno. Oggi eravamo davvero carichi perché volevamo raggiungere quest’obiettivo e i ragazzi hanno fatto una grande prestazione: il risultato non è mai stato in dubbio».

LA SQUADRA. «Il segreto di questa squadra è il gruppo: tutti i giocatori hanno dato il massimo e hanno cercato di eliminare tutti i difetti esaltando i pregi».

IL TIFO. «All’inizio abbiamo giocato con molto coraggio, molta volontà e molta corsa, ma non abbiamo giocato un grandissimo calcio. Nonostante quest’ultimo aspetto, però, al pubblico piaceva comunque, e questo è stato fondamentale perché ci ha permesso di acquisire grande sicurezza e di trovare alla fine anche un grande gioco. Spero che anche l’anno prossimo i nostri tifosi non si aspettino di avere tutto subito, perché cambieremo molto. Mi auguro però che anche allora riusciremo a raggiungere i livelli di questa stagione».

CRESCITA PERSONALE. «Anch’io sono cresciuto molto, e per questo devo ringraziare la Società perché l’ambiente è fondamentale per una persona. Spesso si sottovaluta questo aspetto, ma Verona mi ha permesso di esprimermi bene come allenatore».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Affondali ti hanno scaricato

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News