Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric (HV Channel): “Verona mi ha permesso di crescere e di esprimermi al meglio”

Il tecnico gialloblù, raggiunto dai microfoni del canale ufficialedell’Hellas, ha analizzato la partita contro la SPAL e non solo

È un Ivan Juric già proiettato verso la prossima stagione quello raggiunto da microfoni di Hellas Channel al termine della sfida vinta contro la SPAL.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù al canale ufficiale del Verona.

IL CAMPIONATO E LA PARTITA. «Siamo matematicamente nella metà sinistra della classifica e questo è un grandissimo risultato, inimmaginabile all’inizio dell’anno. Oggi eravamo davvero carichi perché volevamo raggiungere quest’obiettivo e i ragazzi hanno fatto una grande prestazione: il risultato non è mai stato in dubbio».

LA SQUADRA. «Il segreto di questa squadra è il gruppo: tutti i giocatori hanno dato il massimo e hanno cercato di eliminare tutti i difetti esaltando i pregi».

IL TIFO. «All’inizio abbiamo giocato con molto coraggio, molta volontà e molta corsa, ma non abbiamo giocato un grandissimo calcio. Nonostante quest’ultimo aspetto, però, al pubblico piaceva comunque, e questo è stato fondamentale perché ci ha permesso di acquisire grande sicurezza e di trovare alla fine anche un grande gioco. Spero che anche l’anno prossimo i nostri tifosi non si aspettino di avere tutto subito, perché cambieremo molto. Mi auguro però che anche allora riusciremo a raggiungere i livelli di questa stagione».

CRESCITA PERSONALE. «Anch’io sono cresciuto molto, e per questo devo ringraziare la Società perché l’ambiente è fondamentale per una persona. Spesso si sottovaluta questo aspetto, ma Verona mi ha permesso di esprimermi bene come allenatore».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Affondali ti hanno scaricato

Articoli correlati

Nel torneo giunto alla quarta edizione trionfa il Monza...
Il progetto "Gioca con la tua classe" tra inclusività e sport...
diego coppola hellas verona
Il giovanissimo difensore di Verona e del Verona festeggia la marcatura contro l'Udinese...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas