Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale, Hellas Verona Women: Zanoletti firma con il Chievo

Ufficializzato il trasferimento del difensore al Chievo Verona Women F.M.

Confermata l’indiscrezione di ieri. Il difensore Stefania Zanoletti ha firmato con il Chievo Verona Women F.M. Questo il comunicato del club con sede a Mozzecane e le prime parole della giocatrice dopo la firma:

«Il ChievoVerona Women F.M. è lieto di annunciare ufficialmente l’acquisto di Stefania Zanoletti, centrale difensivo di grande esperienza e dal ricco Palmarès. Dopo la recente esperienza in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona Women, la calciatrice ha deciso di sposare il progetto del club con sede a Mozzecane. La trentenne lombarda è stata fortemente voluta dalla dirigenza gialloblù per rafforzare la propria retroguardia e fra poche settimane si unirà al gruppo agli ordini di mister Dalla Pozza per l’inizio della preparazione in programma il 5 agosto.

“Sono contenta di aver scelto il Chievo Verona Women, sin da subito ho avuto sensazioni positive. Credo che ci sia una gran voglia di far bene e di costruire un progetto importante che abbia delle basi solide. Sicuramente cercherò di portare con me la mia esperienza per aiutare il gruppo in questa nuova avventura. Sono molto ambiziosa e determinata a far bene con questa maglia, l’obbiettivo è sempre quello di migliorarsi giorno per giorno cercando di portare la squadra a fare il meglio possibile. Credo che la Serie B sia un campionato molto difficile e molto equilibrato, ci sono diverse squadre attrezzate, ma anche noi vogliamo dire la nostra in questa categoria e perché no toglierci delle belle soddisfazioni; poi è chiaro che sarà sempre il campo il giudice più severo. Il segreto della mia costanza credo risieda nella professionalità, cerco sempre di dare il massimo e di mettermi a disposizione della squadra e del mister, sono una persona che sa prendersi le proprie responsabilità. Credo che il ruolo delle società maschili sia fondamentale per la crescita del nostro movimento, ma ritengo anche necessario un cambiamento radicale della nostra figura: non possiamo più essere considerate dilettanti, è ora del professionismo!“.

Da parte di tutto il mondo gialloblù, benvenuta Stefania!».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas