Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rincon: “Complimenti al Verona, ma l’andata brucia ancora. Juric? C’è grande rispetto”

Il centrocampista del Torino, presentando la sfida contro l’Hellas, ha avuto parole lusinghiere nei confronti dei gialloblù e del tecnico croato

Tanti complimenti per l’Hellas, ma anche una certa voglia di rivalsa dopo la rimonta subita nella gara di andata: è sostanzialmente questo ciò che emerge dalla conferenza durante la quale Tomas Rincon ha presentato TorinoVerona, match in programma stasera alle 21.45.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni del capitano granata.

L’ANDATA. «Il ricordo della partita d’andata brucia ancora perché per settanta minuti avevamo disputato una grande gara ma anche perché, dopo essere andati in vantaggio di tre reti fuori casa, siamo tornati con un solo punto. Questa volta cercheremo di fare meglio e di vincere».

LA PARTITA. «Il Verona ha disputato un ottimo campionato e ha un grande allenatore che ha idee chiare e precise. Loro si basano molto sul fisico e sull’uno-contro-uno, quindi quando stanno bene sono davvero tosti da affrontare. Devo far loro i complimenti, perché non è facile per una neo-promossa rimanere a così alti livelli. Entrambe le squadre comunque hanno fatto dieci punti dalla ripresa, quindi mi aspetto una partita equilibrata. Da parte nostra cercheremo di arrivare al meglio e di giocare con testa, gambe e cuore perché vogliamo portare a casa punti importanti e terminare questo campionato nel migliore dei modi».

JURIC. «Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con mister Juric. Quando ero al Genoa mi chiese di rimanere lì perché voleva costruire la squadra attorno a me, e quello fu un grandissimo complimento. Abbiamo trascorso insieme solo sei mesi, ma nutro grande rispetto nei suoi confronti. Io simile a lui? Mi hanno detto spesso che gli assomiglio sia per come interpreto il ruolo che sotto il punto di vista caratteriale».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E stasera caro rincon le prendete in casa??

Articoli correlati

Dopo Hien, anche il terzino potrebbe a breve lasciare il Verona...

Lo slovacco precede Montipò e Folorunsho nel match contro i rossoblù È Tomas Suslov ad...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas