Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Setti: “Kumbulla? Tanti club interessati, ma faremo con calma. Con Juric ci sono i presupposti per continuare”

Ph. Mirko Barbieri – BPE

Le dichiarazioni del patron del club gialloblù a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro i nerazzurri

Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro l’Inter:

“La voglia di fare bene c’è sempre, con un allenatore così è impossibile non averla. Le forze in questo momento non sono come quelle di prima del lockdown, quando andavamo come treni. Dobbiamo gestirci meglio, ma è una cosa strana per tutti, quindi ci adeguiamo. La voglia di continuare c’è sempre”.

KUMBULLA. “Abbiamo chiuso l’accordo (ride, ndr). Kumbulla è un giocatore di prima fascia e ci sono tanti club interessati: il tempo c’è e faremo con la dovuta calma. Sappiamo perfettamente cosa ci piace ottenere e penso sia una cosa scontata per un giocatore importante proveniente dal settore giovanile”.

JURIC. “Noi stiamo parlando serenamente e i presupposti ci sono tutti: a breve dovremmo esserci. Abbiamo un rapporto sincero e quindi dobbiamo solo pensare che siamo l’Hellas Verona quest’anno e l’anno prossimo”. 

AMRABAT.Lo ha portato il direttore Tony D’Amico. È stata una cosa in due tempi: in un primo tempo era un giocatore che non era possibile per il Verona, mentre in un secondo tempo invece le richieste sono diventate più accessibili. E’ andata bene. E’ un treno, un motore, un giocatore importante che dà tutto. Per una tifoseria fa la differenza. Come tutto il gruppo anche lui non si è mai tirato indietro”.

EUROPA. “Sognare è lecito, ma sappiamo cosa sta accadendo davanti, con il Napoli che ha recuperato, la Roma si è ripresa…Noi ci proviamo. Premio per l’Europa? Credo che qualcosa ci sia già, devono solo pedalare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas