Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “I ragazzi stanno facendo qualcosa di stupendo e daranno sempre il massimo”

Il tecnico gialloblù ha presentato la sfida contro l’Inter ai microfoni di Hellas Channel

Si è da poco conclusa la conferenza stampa pre-Inter di Ivan Juric, il quale ha risposto alle domande dei giornalisti attraverso i microfoni di Hellas Channel.

Senza perdere tempo, andiamo quindi a vedere le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù riportate sul sito ufficiale del Verona.

BRESCIA. «La partita del Rigamonti va analizzata nel suo complesso e penso che, nel primo tempo, la squadra abbia fatto tutto quello che doveva fare, giocando bene a calcio, tirando e procurandosi tantissimi calci d’angolo, purtroppo non concretizzati. Nella ripresa invece siamo entrati in modo diverso, meno concentrati, e abbiamo pagato».

LO STATO DI FORMA. «In questo periodo non si può nemmeno parlare di veri e propri allenamenti, ma solo di lavoro di recupero tra una gara e l’altra. Tengo a sottolineare il fatto che i ragazzi stanno facendo qualcosa di stupendo, andando oltre la fatica e gli infortuni. Un atteggiamento lodevole che appartiene anche a chi sa che non sarà più qui tra poche settimane. Il livello di attaccamento alla squadra è incredibile».

RILASSAMENTO? NO. «Voglio un Verona sempre motivato, non ammetto altro atteggiamenti: daremo sempre il massimo, questo lo posso garantire. Dovremo giocare per fare sempre tutti i punti a disposizione. Poi ci possono essere problemi, infortuni, squalifiche, ma sul resto non ammetto cali di tensione».

I GIOVANI. «Lucas è entrato bene nella partita contro il Brescia, ma come ho già detto i nostri giovani non sono ancora pronti per giocare in Serie A. Non abbiamo un altro Kumbulla, non facciamoci illusioni…».

IL PROSSIMO AVVERSARIO. «L’Inter è stata la squadra che nel girone d’andata è stata la squadra che più ci ha fatto soffrire, sono chiaramente molto forti. Non cerco scuse, cercheremo di fare la nostra gara con la mentalità di sempre».

I SINGOLI. «Amrabat va sempre oltre il limite della sofferenza fisica e ha fatto diverse partite consecutive a ritmi impressionanti: era molto affaticato, ma l’abbiamo recuperato. Salcedo e Pessina hanno speso belle parole sulla mia persona? Ho un buon rapporto con tutti, ma prima dell’aspetto emotivo serve essere professionali coi calciatori: io la penso così. Salcedo è molto giovane, deve crescere e va inserito gradualmente nelle rotazioni».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A prescindere dal risultato….FORZA HELLAS ✋???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grandissimo Juric Mister al top…. Spirito Hellas.. fantastico

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande mister ora fatti valere anche con il presidente…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mi ogni volta che el parla lo amo sempre de più

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas