Resta in contatto

Rubriche

Brescia-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Per quanto difficile, proviamo a ipotizzare uno starting XI per il Derby del Garda in programma domani al Rigamonti

A poco più di 24 ore dal Derby del Garda, è giunto il momento di ipotizzare con quale schieramento Ivan Juric si presenterà al Rigamonti: con tutte le difficoltà dovute al turn-over, andiamo dunque a fare qualche ipotesi.

TORNA KUMBULLA. I primi dubbi cominciano già a partire dalla difesa: nel 3-4-2-1 davanti a Silvestri dovrebbe tornare Kumbulla, mentre almeno uno tra Günter e Rrahmani dovrebbe riposare. Il turco-tedesco ha infatti disputato due intere partite consecutive dopo essere rientrato da un infortunio, mentre il kosovaro è francamente apparso un po’ in affanno nelle ultime uscite, inoltre è anche diffidato e in caso di ammonizione salterebbe la sfida casalinga contro l’Inter. Ecco perché azzardiamo che contro le Rondinelle possa riposare, lasciando spazio a Empereur.

TORNA BADU. Il cambio più probabile in mediana riguarda Badu, che dovrebbe prendere il posto di uno tra Veloso e Amrabat. Probabilmente a rifiatare sarà il portoghese, mentre i relativamente “freschi” Lazovic e Faraoni dovrebbero prendersi le rispettive corsie esterne.

SPAZIO A BORINI. L’ipotesi più accreditata per il ruolo della prima punta sembra portare il nome di Borini, il quale avendo riposato (per squalifica) contro il Sassuolo e avendo giocato poco più di un’ora contro il Parma non dovrebbe essere eccessivamente affaticato. Alle sue spalle non dovrebbero invece esserci grossi dubbi: visto l’assenza di Pessina, spazio al tandem VerreZaccagni. Le sorprese (Stepinski o Pazzini), comunque, non sono escluse…

Questa dunque, riassumendo, la nostra probabile formazione:

(3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Günter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat*, Badu, Lazovic; Zaccagni, Verre; Borini.

 

* con Amrabat fuori, optiamo per Veloso.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto666
1 mese fa

non c’è veloso e pessina il regista chi lo fa Badu? maaahhh..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche