Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paro: “Ora puntiamo a divertirci e a fare più punti possibili”

Il vice di Ivan Juric esprime grande soddisfazione, ma non vuol sentire parlare di Europa

C’è grandi soddisfazione nella voce e nelle parole di Matteo Paro al termine del match vinto contro il Parma.

Il vice di Juric, però, non vuol ancora sentire parlare di obiettivo europe: di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni in conferenza stampa.

LA VITTORIA DEL GRUPPO. «I ragazzi sono stai bravissimi. In questo tipo di campionato diventano fondamentali tutti i giocatori della rosa, e credo che sia stati bravi sia quelli che sono partiti titolari che i subentrati. È stata la vittoria di un gruppo che ha un grande spirito e che ha lavorato duramente, creando qualcosa di bello».

L’OBIETTIVO. «Noi puntiamo a divertirci e a cercare di fare bene in ogni partita, perché è questo il nostro spirito. Da adesso in avanti cercheremo di divertirci e di fare più punti possibili».

LO STATO DI FORMA. «Credo che questo mini-campionato sia diverso dalla prima parte: giocando ogni tre giorni è difficile giocarle come nel pre-lockdown, ma questo Verona ha lavorato tanto anche durante la pausa e quindi cercheremo di migliorare di partita in partita».

LA SOSTITUZIONI. «Durante la settimana studiamo come dosare le energie nel modo giusto perché i giocatori sono sottoposti a grande sforzo. Questa è la teoria, poi però c’è la pratica e quindi si cambia di partita in partita. Oggi per esempio abbiamo deciso di cambiare la catena di sinistra…».

ZACCAGNI. «A Zaccagni chiediamo un grande lavoro tattico, ma sta anche migliorando molto sotto il punto di vista della finalizzazione. Se continuasse a migliorare ancora in questo fondamentale diventerebbe un giocatore davvero importante».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas