Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice Sportivo, inibito il ds del Parma per frasi irrispettose nei confronti del direttore di gara

L’uomo mercato dei gialloblu al termine del match con il Verona è entrato nello spogliatoi dell’arbitro infrangendo anche nelle norme stabilite del protocollo anti-Covid

Come riportato dal canale mediatico della Lega Serie A, sono state rese note le decisioni del giudice sportivo dopo le partite che si sono giocate ieri. Sono nove i giocatori squalificati per il prossimo turno tra cui il centrocampista brasiliano Hernani del Parma, che salterà la gara contro la Fiorentina. Inoltre, per i ducali è stato inibito il direttore sportivo Daniele Faggiano per aver rivolto espressioni irrispettose nei confronti del direttore di gara dopo la sconfitta per 3-2 contro l’Hellas Verona:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
AZEVEDO JUNIOR Hernani (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (decima sanzione)

DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 12 LUGLIO 2020

FAGGIANO Daniele (Parma): Per essere, al termine della gara, entrato nello spogliatoio dell’arbitro criticando con veemenza il Direttore di gara al quale rivolgeva espressioni irrispettose. Rinvia per le valutazioni e l’eventuale seguito di competenza alla Procura Federale in ordine al mancato rispetto delle prescrizioni anti-COVID19 come da protocolli e linee guida federali.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

maurizio setti hellas verona
L'Hellas verserà delle casse dell'AC Parma poco più di otto milioni a fronte dei ventisei...

Hellas-Atalanta non solo in campo: nel mirino dei nerazzurri c’è il d.s. gialloblù, sotto contratto...

Il giovane centrocampista spagnolo è prossimo al rinnovo ed è seguito dai gialloblù e dal...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas