Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Mantova conferma Righi come d.s. e per la panchina punta a Gilardino

Tra i papabili per la panchina virgiliana c’è tuttavia anche Francesco Modesto, il cui nome sarebbe stato suggerito da Ivan Juric in persona

«Mantova – Mantova 1911 è lieto di comunicare il rinnovo di contratto di Emanuele Righi, che per la terza stagione consecutiva sarà a capo dell’area sportiva del Club virgiliano in qualità di Direttore Sportivo, incarico che ricoprirà per la prima volta in un campionato professionistico, segnatamente quello di Serie C, cui il Mantova prenderà parte nella prossima stagione, 2020/21.

[…]

Mantova 1911 si compiace della riconferma di Emanuele Righi, cui augura un buon lavoro in vista di una stagione davvero significativa, perché segna il ritorno fra i professionisti del Club ma anche di un’intera città innamorata della propria squadra».

Questo il comunicato con cui il Mantova ha annunciato la conferma di Emanuele Righi nel ruolo di direttore sportivo (sfumano quindi le ipotesi Claudio Ferrarese e Zaccaria Tommasi).

Incassata la fiducia di Setti, il d.s. dei virgiliani si sarebbe quindi subito messo all’opera per cercare un allenatore (al momento la squadra è affidata al “traghettatore” Gianluca Garzon): come riportato da La Voce di Mantova, al momento i papabili sarebbero Francesco Modesto (il cui nome sarebbe stato suggerito nientepopodimeno che da Ivan Juric) e Alberto Gilardino, attuale tecnico della Pro Vercelli.

Sul campione del mondo 2006 ci sarebbero anche altre squadre, tuttavia il club biancorosso avrebbe già fatto un passo in avanti: secondo La Voce, infatti, la società avrebbe già fissato un incontro per i prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas