Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cera, Di Gennaro, Serena e Volpati raccontano Zaccagni

I quattro ex gialloblù, raggiunti dai colleghi de L’Arena, hanno parlato del numero 20 dell’Hellas

Con i vari Kumbulla, Amrabat e Rrahmani a prendersi la scena, Mattia Zaccagni è uno di quei giocatori importantissimi di cui tuttavia, soprattutto al di fuori di Verona, si sente parlare poco.

Ai tifosi gialloblù è però ben chiaro quanta sia l’importanza del centrocampista romagnolo, così come è ben chiara a quattro grandi ex come Pierluigi Cera, Antonio Di Gennaro, Michele Serena e Domenico Volpati: raggiunti da L’Arena, i quattro hanno infatti parlato di Zac in termini entusiastici.

Di seguito, infatti, le loro principali dichiarazioni.

CERA. «Ho visto l’azione di Zaccagni contro il Napoli: anche se mi hanno detto che ora le regole sono queste, come si fa ad annullare un gol così? Comunque “Zac” è cresciuto molto: gli ci è voluto un po’ di tempo, ma è un calciatore davvero interessante».

DI GENNARO. «Zaccagni mi è sempre piaciuto: è un ottimo giocatore, ha ottime qualità tecnico-tattiche ed è in continua crescita. Forse dovrebbe potenziarsi un pochino a livello fisico e fare qualche gol in più… Il gol propiziato contro il Napoli? Aveva fatto una giocata delle sue: fa arrabbiare sapere che l’anno prossimo quello non sarà più considerato fallo di mano».

SERENA. «Ho allenato Zaccagni al Venezia, e si vedeva che aveva grandi mezzi. Dovrebbe curare di più il tiro, ma ha tempi di inserimento fantastici. Un giocatore da Serie A? Sì, lo è diventato».

VOLPATI. «Non ho visto la partita contro il Napoli, ma ho visto quella contro il Cagliari e devo dire che Zaccagni mi è piaciuto molto. Ha ottimi tempi d’inserimento e per Juric è un elemento molto importante, sa che può contare su di lui. Spero rimanga umile e continui a migliorarsi, perché non interpreta un ruolo facile. Detto questo, credo che qualche “big” farebbe bene a segnarsi il suo nome».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Zac for ever

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande ZAC??

Articoli correlati

Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...
Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...
Il Verona resta ancora in cora in corsa per le fasi finali del campionato...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas