Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric (DAZN): “Daremo il massimo fino alla fine. Badu esempio di professionalità”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo il successo casalingo contro il Cagliari

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato a DAZN, dopo la vittoria contro il Cagliari:

“Era una partita importantissima perché noi dobbiamo conquistare la salvezza il prima possibile. Si è accomulata un po’ di adrenalina devo dire, anche le reazioni dei miei erano un po’ oltre. Era tanto tempo che aspettavamo di ricominciare. Inizialmente abbiamo dominato, poi c’è stata l’espulsione che secondo me non c’era. I ragazzi sono stati fantastici”.

CLASSIFICA. “Il nostro obiettivo è la salvezza ma daremo il massimo fino alla fine. Non vogliamo regalare niente ad altri. Prima dobbiamo conquistare la salvezza e poi vedremo”.

CAMBI. “Samuel è perfetto per attaccare la profondità, ma volevo impostarla diversamente nella ripresa con gli inserimenti di Badu, Zaccagni e Amrabat: questa era l’idea”.

ISOLARE LA SQUADRA. “Questo è un gruppo di ragazzi che stanno bene insieme, si divertono tra di loro. Quando passano il tempo insieme non è un peso: non ho trovato problemi riguardo alle motivazioni. Ho trovato più problemi a livello fisico”.

SOGNARE. “Io non escludo niente. Penso già alla prossima partita e voglio fare il massimo. L’obiettivo è fare il massimo. L’atteggiamento rimarrà lo stesso anche se giochiamo per l’Europa”.

CONSEGUENZE DEL COVID E BADU. “Mi sembra tutto normale. È stato un momento duro per tutti, ma si sa che dopo i momenti duri poi si vuole tornare alla normalità e guardare avanti. L’essere umano è così ed è così anche il mio gruppo. Poi vorrei dire una cosa, Badu ha passato momenti duri: gli è successo di tutto quest’anno. È rimasto lontano dalla sua famiglia, ha perso la sorella e oggi ha dato la dimostrazione di una grande professionalità e io lo ringrazio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale polacco non sarà convocato per il match contro i Viola...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù in vista della partita contro i nerazzurri ...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas