Resta in contatto

News

Galazzini: “A Mantova si fa vero calcio: è una bella occasione per i giovani”

Il terzino scuola Hellas “chiama” i baby-gialloblù affinché lo raggiungano tra le fila dei virgiliani

Arrivato al Mantova durante il mercato invernale della scorsa stagione, Davide Galazzini si è ritagliato uno spazio importante tra le fila dei virgiliani, con i quali ha anche segnato due reti.

Raggiunto da La Voce di Mantova, il terzino scuola gialloblù ha parlato della propria esperienza in terra lombarda, consigliandola poi ai vari ragazzi in uscita dal settore giovanile dell’Hellas: di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA STAGIONE. «Vincere un campionato a 20 anni in una città importante come Mantova non capita a tutti. Come squadra eravamo nettamente più forti, ma vincere non è mai facile. Bravi a non mollare mai e a crederci sempre. Sono contento anche per i due gol segnati».

LA CRESCITA. «Dopo un anno e mezzo in Serie D mi sento cresciuto. Ringrazio i miei compagni di squadra: mi hanno dato molti consigli. La Serie C? Spero che il Mantova mi confermi».

GLI ALTRI GIOVANI. «Qualsiasi giovane arriverà al Mantova dal Verona avrà la possibilità di dimostrare il proprio valore. Qui c’è una società importante e tifosi da brividi, inoltre si fa vero calcio: è una bellissima opportunità».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News