Boninsegna: “Il Verona sta facendo miracoli: lo vedo favorito sul Cagliari”

Bonimba, doppio ex dell’incontro in programma sabato, ha detto la sua sugli uomini di Juric

Tra i tanti doppi ex di VeronaCagliari c’è ovviamente anche Roberto Boninsegna, ex attaccante pluricampione d’Italia nonché vice-campione del mondo 1970.

Raggiunto dai colleghi de L’Arena, Bonimba ha parlato dei gialloblù di Juric, ma anche di ripresa e dei “vecchi tempi”: di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA RIPRESA. «Giocare a porte chiuse è brutto: non c’è partecipazione, è desolante. Almeno, però, si è ripreso a giocare: finire il campionato è molto importante».

IL VERONA. «L’Hellas diverte e sta facendo miracoli: merito della Società, di un allenatore serio e preparato e di alcuni giocatori importanti, soprattutto in mezzo al campo. Se le cose saranno come prima dello stop, il Verona parte favorito contro il Cagliari».

L’EUROPA. «Lo spirito e l’entusiasmo saranno fondamentali in questo finale di campionato, e l’Hellas ha buone individualità e un gioco collaudato. Credo e spero, anche per i tifosi gialloblù, che questa squadra possa arrivare in Europa».

IL “PAZZO”. «Pazzini è avanti con gli anni, ma credo che potrebbe divertirsi ancora un altro anno partendo dalla panchina e cercando di essere decisivo nell’ultima mezz’ora. È un ragazzo serio e preparato, potrebbe farcela».

IL “BONIMBA” GIALLOBLÙ. «Il “mio” Verona era una grande squadra per la Serie B, ma furono commessi degli errori e io ormai avevo dato tutto (Bonimba aveva 36 anni quando arrivò all’Hellas, ndr). Comunque mi fa piacere che i veronesi si ricordino ancora di me…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

daniel oyegoke hellas verona
Il commento del difensore gialloblù dopo il match contro l'Audace Cerignola...
Le dichiarazioni del tecnico gialloblù dopo il passaggio del turno in Coppa Italia...
pavanati hellas verona
I gialloblù, avanti per due volte con Vermesan, vengono riacciuffati nel recupero...

Altre notizie