Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

IND. CH – Kumbulla-Juventus, le ultime sullo “sprint” bianconero

Dopo la notizia data questa mattina su La Stampa, abbiamo provato a cercare di capire il quadro della situazione

È di poche ore fa la notizia secondo cui la Juventus avrebbe compiuto uno scatto decisivo verso Kumbulla, superando l’Inter e piazzandosi in pole per il giocatore. Cercando di chiarire un po’ la situazione, abbiamo quindi fatto il consueto “giro di telefonate”, raccogliendo qualche informazione interessante.

Come appreso dalla nostra redazione, alla base delle voci odierne ci sarebbe un mezzo passo indietro dei nerazzurri: Marotta negli ultimi dieci giorni avrebbe infatti nuovamente provato a inserire nella trattativa Dimarco e Salcedo, in modo da abbassare le pretese economiche dell’Hellas.

La cosa non sarebbe andata giù al Verona, che vorrebbe invece incassare i trenta milioni cash richiesti per poi trattare i due giocatori in prestito in separata sede.

È dunque in questo contesto che sarebbe arrivato l’inserimento della Juventus, la quale tuttavia non avrebbe ancora fatto alcuna offerta, limitandosi a manifestare interesse rimanendo sullo sfondo. Ciò ovviamente fa il gioco di D’Amico: l’Inter, vedendo il concreto rischio di vedersi soffiare il giovane talento da una diretta concorrente, potrebbe infatti a breve trovarsi con le spalle al muro e cedere alle richieste del Verona.

Se così sarà, lo sapremo però solamente nelle prossime settimane.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas