Resta in contatto

Calciomercato

IND. CH – Kumbulla-Juventus, le ultime sullo “sprint” bianconero

Dopo la notizia data questa mattina su La Stampa, abbiamo provato a cercare di capire il quadro della situazione

È di poche ore fa la notizia secondo cui la Juventus avrebbe compiuto uno scatto decisivo verso Kumbulla, superando l’Inter e piazzandosi in pole per il giocatore. Cercando di chiarire un po’ la situazione, abbiamo quindi fatto il consueto “giro di telefonate”, raccogliendo qualche informazione interessante.

Come appreso dalla nostra redazione, alla base delle voci odierne ci sarebbe un mezzo passo indietro dei nerazzurri: Marotta negli ultimi dieci giorni avrebbe infatti nuovamente provato a inserire nella trattativa Dimarco e Salcedo, in modo da abbassare le pretese economiche dell’Hellas.

La cosa non sarebbe andata giù al Verona, che vorrebbe invece incassare i trenta milioni cash richiesti per poi trattare i due giocatori in prestito in separata sede.

È dunque in questo contesto che sarebbe arrivato l’inserimento della Juventus, la quale tuttavia non avrebbe ancora fatto alcuna offerta, limitandosi a manifestare interesse rimanendo sullo sfondo. Ciò ovviamente fa il gioco di D’Amico: l’Inter, vedendo il concreto rischio di vedersi soffiare il giovane talento da una diretta concorrente, potrebbe infatti a breve trovarsi con le spalle al muro e cedere alle richieste del Verona.

Se così sarà, lo sapremo però solamente nelle prossime settimane.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato