Resta in contatto

News

Setti: “Portato a compimento il processo di modernizzazione dello stemma”

Il patron gialloblù, raggiunto da L’Arena, ha voluto commentare il nuovo design del logo dell’Hellas

«Portiamo oggi a compimento un processo di modernizzazione del nostro logo, processo al quale lavoravamo da tempo.

Il nuovo logo vuole simboleggiare un Hellas Verona proiettato verso il futuro, ma sempre legato ad un passato che è ancora oggi ideale espressione dei valori, della passione e dei sentimenti che animano questo Club e nei quali si identificano i nostri tifosi e i veronesi in genere.

Abbiamo voluto valorizzare i mastini, posizionandoli come elemento centrale, perché in essi sono racchiusi tutti i segni maggiormente distintivi della nostra identità, vale a dire i colori, la scala e i mastini stessi, che sono sintesi del logo del Verona più storico e vincente, quello di Bagnoli per intenderci, e al tempo stesso rievocazione di nomi e simboli dei grandi signori di Verona: i Della Scala.

Abbiamo scelto “ritorno al futuro” come claim esemplificativo del concetto del nostro logo, perché il futuro è anche tramandare i grandi valori del passato».

Questo il commento di Maurizio Setti sul nuovo stemma gialloblù: il presidente dell’Hellas, raggiunto da L’Arena, ha infatti voluto spendere due parole sul design del nuovo logo che accompagnerà il Verona a partire dal 1° luglio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News