Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisanu: “Verona tappa fondamentale della mia carriera. Avrei voluto fare di più”

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista gialloblù sulla stagione della squadra di Juric e sulla sua esperienza all’Hellas

L’ex Hellas Verona, Andrea Pisanu, ha parlato a Footballnews24.it della sua esperienza in maglia gialloblù e della stagione della formazione di Juric:

LA STAGIONE DELL’HELLAS. “Ci sono percorsi, progetti, che si riescono a raggiungere prima del previsto, anche a seconda di diversi fattori che possono risultare a favore della squadra, come ad esempio l’entusiasmo. Quest’ultimo è fondamentale, quando c’è entusiasmo giochi con maggiore serenità e hai meno paura di sbagliare. Se continueranno a giocare come prima della sosta non dovranno concedersi limiti, se invece la pressione dovesse aumentare ci sarebbero più difficoltà”.

PUNTI DI FORZA. “L’organizzazione di gioco e gli automatismi, ognuno sa quello che deve fare e quello che succederà ai propri compagni, sanno come reagire in ogni situazione di gioco. Hanno dei principi solidi sui quali continuano a lavorare duramente”.

RICORDI. “A Verona ho giocato due anni e mezzo e ho ricordi straordinari, sia della città che delle persone. Uno dei momenti più emozionanti che ho vissuto con questa maglia è stato quando ho segnato contro il Genoa, che è stata la mia prima rete con la squadra veneta. Ricordo con molta gioia anche gli applausi che mi dedicarono a Lecce. A Verona mi sarebbe piaciuto fare di più ma ero molto giovane, per potermi esprimermi al massimo avrei avuto bisogno di più anni, però è stata una tappa fondamentale per la mia carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex giocatore del Verona, raggiunto dai colleghi di TuttoMercatoWeb, ha parlato del sogno gialloblù Un...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas