Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Igienizzazione praticamente ultimata: la sede di via Olanda è pronta a ripartire

Come assicurato anche da Stefano Cacciatori, l’edificio a breve potrà tornare a ospitare i dipendenti gialloblù

«Verona – C’è una squadra che è tornata a lavorare allo Sporting Center “Paradiso” e un’altra, sempre del Verona, che non vede l’ora di tornare in via Olanda 11. La sede del Club è quasi pronta a riaprire le porte per accogliere i dipendenti della società, ovviamente rispettando i DPCM attualmente in vigore.

Proprio per questo la casa gialloblù, in questi giorni, è in fase di sanificazione seguendo alla lettera i protocolli e la circolare 5443 del Ministero della Salute. Così come il Verona di Juric, anche la sede del Club si sta tirando a lucido per farsi trovare pronta».

Questa la nota con cui l’Hellas ha annunciato di aver quasi ultimato la sanificazione della sede di via Olanda, in cui dunque si ritornerà a lavorare a breve.

Queste, invece, le parole del responsabile delle strutture gialloblù, Stefano Cacciatori:

«In questi giorni stiamo completando la sanificazione di tutti i fan-coils e i termoconvettori, la condotta dell’aria primaria e la ripresa d’ariaPer la sanificazione stiamo utilizzando solo prodotti conformi.

Anche tutto il nostro personale tecnico incaricato del servizio di pulizia, igienizzazione e  sanificazione, dopo l’opportuna formazione a distanza, è stato dotato di tutti i dispositivi di protezione individuali necessari: guanti, mascherine, scarpe antinfortunistiche e copriscarpe, occhiali, tute specifiche usa e getta, nonché prodotti ed attrezzature igienizzanti, per mantenere l’adeguato livello di igiene quotidiano.

La sede è praticamente pronta a riaprire».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La struttura riunirà in un unico edificio tutte le attività del club gialloblù: si parla...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas