Resta in contatto

News

Bessa: “Ho amici in Italia che sono stati contagiati, ma ora stanno bene”

Le dichiarazioni del centrocampista in prestito in Brasile, dove ha collezionato 8 presenze, 3 gol e 2 assist

Il centrocampista dell’Hellas Verona in prestito al Goiás, Daniel Bessa, ha parlato nei giorni scorsi al portale Esporte Interativo. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

RITORNO IN BRASILE. ”Stavo tornando da un infortunio e avevo bisogno di motivazioni. Il Goiás me le ha date, per il club che è e per i tifosi che ha. È stata un’opportunità che ho voluto afferrare con le unghie e con i denti. Per me è un sogno diventato realtà giocare in questi campionati, negli stadi in cui ho sempre guardato le partite. È normale trattarmi come un ragazzo di fuori, ma è una gioia enorme e sono molto felice”.

LEGAME CON L’ITALIA. “Ho molti amici laggiù. È stato difficile. A poco a poco le persone hanno iniziato a temere, a stare attente e a mettersi in quarantena. Oggi stanno iniziando a vedere la luce alla fine del tunnel. Grazie a Dio tutti stanno bene, non ho amici morti per il Covid-19, alcuni l’hanno avuto, ma adesso sono riusciti a guarire”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
darmeght
darmeght
1 mese fa

Sei un uomo o una donna d’affari? Hai bisogno di fondi per avviare un’attività in proprio? Hai bisogno di un prestito per estinguere il debito o pagare le bollette o avviare una buona attività? Hai bisogno di fondi per finanziare il tuo progetto? Offriamo servizi di prestito garantiti di qualsiasi importo e in qualsiasi parte del mondo per (persone fisiche, società, agenti immobiliari ed enti corporativi) al nostro tasso di interesse del 3%. Ulteriori informazioni gentilmente Contattaci Email: d

Roberto666
1 mese fa

maahhh in brasile la situazione è pure peggio.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News