Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pres. Mantova: “Grato all’apporto di Setti. La sinergia col Verona sarà utile per entrambi”

Le dichiarazioni del presidente del club biancorosso sulla promozione in Serie C e sul progetto in sinergia con i gialloblù

Ettore Masiello, presidente del Mantova, ha parlato sulle frequenze di Radio Sportiva in seguito alla notizia (ormai manca solo l’ufficialità) della promozione in Serie C dei virgiliani.

Queste le sue principali dichiarazioni:

“Stamani ci siamo svegliati bene! Dopo due anni che abbiamo rilevato la società insieme al patron Setti, quest’anno abbiamo fatto un grande campionato. La LND è andata nella direzione sperata cristallizzando la classifica. Questa promozione ce la siamo meritata sul campo, la soddisfazione è tanta. Non potendo festeggiare in piazza ho detto a tutti di esporre qualcosa di biancorosso. Aspettiamo il consiglio federale, ma la promozione ormai dovrebbe essere una formalità. Dobbiamo ringraziare i tifosi, una piazza calda, abbiamo una media di 2.000 tifosi in casa e 600 in trasferta”.

HELLAS VERONA. “Ho sentito Maurizio Setti, il patron, un amico prima che un socio, è molto vicino ai colori biancorossi, devo essergli grato perché non ci ha mai fatto mancare il suo apporto. Vogliamo far crescere i giovani, la sinergia con il Verona sarà utile per entrambi. Una riforma della Serie C è auspicata e necessaria, ci saranno problemi, ma speriamo di partire al più presto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

La Serie A è la grande protagonista delle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas