Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti pazzi per Kumbulla, ma il Verona sarà una bottega cara…

Il difensore gialloblù è valutato 30 milioni: le pretendenti sono avvisate

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. Come il rossiniano Figaro, baritonale factotum di Siviglia, Marash Kumbulla è richiestissimo. Si allunga di settimana in settimana la lista delle società che inseguono il difensore dell’Hellas.

Che la stagione arrivi alla sua conclusione – e le quotazioni, in questo senso, sono in netto rialzo –, come pure in caso di blocco dell’annata, Kumbulla sarà uno dei nomi forti del prossimo mercato, scrive stamani Il Corriere di Verona. Fa irruzione la Lazio, che già si è interessata a Max nei mesi scorsi e che, adesso, si prepara al rilancio, inserendo nel giro anche Davide Faraoni, che in biancoceleste è cresciuto.

Il Verona non ci pensa proprio ad abbassare la valutazione di Kumbulla: 30 milioni di euro. Se è possibile, se non più che probabile, che i prezzi subiscano una contrazione per la crisi economica, resta sempre, il centrale gialloblù, un ragazzo di vent’anni con margini di miglioramento che non sono dicibili. Per questo non sono previsti sconti. La bottega del Verona sarà cara per chiunque si presenti per domandare informazioni su Kumbulla. Un golden boy per l’Hellas, un tesoro uscito dal laboratorio artigiano di un settore giovanile che ha cominciato a sfornare talenti con continuità (e altre promesse per il futuro, sia pure non nell’immediato, sono lì da cogliere) per il cui ingaggio, a voler stilare una griglia che disponga favorite e concorrenti, a prendersi la pole position è sempre l’Inter, che si è mossa con largo anticipo, vanta rapporti avviati con la dirigenza del Verona – dall’amicizia tra Maurizio Setti e l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, agli affari Salcedo e Dimarco, giusto per restare sui fatti recenti – e conta sull’assenso di Antonio Conte per un calciatore giovane, abituato a giocare in una linea difensiva a tre e tatticamente maturo, alla faccia di chi ritiene che l’anagrafe sia un’incognita.

Già se n’è parlato, di Kumbulla, tra Hellas e Inter, a gennaio, quando a lanciare l’assalto è stato pure il Napoli, con un’offerta da 20 milioni di euro più 5 di bonus che si è arenata di fronte alla decisione dello stesso Kumbulla. Non era, quello, il momento di lasciare il Verona, occorreva, piuttosto, aspettare e fare una scelta ragionata.

Lo potrà essere nella lunga estate calda della Serie A, mentre dall’estero piombano messaggi di abbondante interesse: Everton, Tottenham, Manchester United, Lipsia, Eintracht Francoforte, una fetta di Premier League e una di Bundesliga, quanti ce ne sono ad iscriversi all’asta per Kumbulla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...
I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...
In vista dell'estate, il portiere gialloblù torna a essere al centro dell'attenzione ...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas