Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Faraoni: “Trasferimento al Napoli? Nel calciomercato può succedere di tutto”

Mario Giuffredi, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha parlato di quella che si preannuncia essere una delle piste più calde del prossimo calciomercato

Il destino di Faraoni sarà con ogni probabilità uno dei principali argomenti di quest’estate: il terzino gialloblù ha infatti ben impressionato, diventando così uno dei tanti “pezzi pregiati” della gioielleria gialloblù.

Tra le (parecchie) squadre alla finestra c’è ormai da tempo anche il Napoli, che dopo Rrahmani vorrebbe portare all’ombra del Vesuvio anche l’esterno classe ’91, e l’ipotesi non sembra essere così remota, come confermato anche da Mario Giuffredi, agente del giocatore.

Queste infatti alcune delle dichiarazioni rilasciate oggi dal procuratore a Radio Punto Nuovo:

«Nel calciomercato può succedere di tutto: Faraoni deve confermarsi in un grande club, quindi se il Napoli lo volesse sarebbe una via percorribile. Ha sempre giocato in difese a quattro, l’unica volta che ha giocato a cinque è stato quest’anno con Juric.  

Quanto vale? Non sta a me dare un valore: è di proprietà del Verona, quindi è giusto che sia la Società a fare il prezzo. Io non mi sostituisco mai ai club».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas