Resta in contatto

News

Portieri, Aznar al servizio di Juric. Ciezkowski è rientrato in Polonia

Il giovane brasiliano si allenerà stabilmente con la Prima Squadra in vista della ripresa del campionato

Si è alternato con Dorian Ciezkowski per tutto l’arco della stagione nella Primavera di Corrent, ma sarà Victor Aznar a completare il roster dei portieri di Juric per il finale della stagione.

Il brasiliano, dopo aver superato gli esami di rito ed essere già passato ieri a Peschiera per ritirare l’abbigliamento tecnico, da oggi inizierà ad allenarsi e sarà così il quarto nelle gerarchie dietro a Silvestri, Radunovic e Berardi. Nella sua prima stagione nella Primavera gialloblù, il classe 2002 ha collezionato complessivamente nove presenze, di cui quattro in Coppa Italia.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciohellas.it, la scelta è dovuta anche al fatto che Ciezkowski ha preferito, in accordo con la società, rientrare negli scorsi giorni a Cracovia per preparare gli ultimi esami prima della maturità. Da capire se poi tornerà e proseguirà la sua carriera a Verona, visto che il suo contratto scade il 30 giugno 2020 ma, a causa della pandemia, tutti i discorsi relativi al suo futuro sono stati rinviati.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News