Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega e TV, fumata nerissima: si va in tribunale?

Continua la guerra tra la Lega Serie A e le televisioni: ancora qualche giorno ed entreranno in scena gli avvocati delle parti

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di eri l’a.d. della Lega di A, Luigi De Siervo, è stato impegnato in una lunga telefonata con i rappresentanti dei licenziatari TV Sky e DAZN e Img, intermediario per l’estero. Non ci sono stati colpi di scena, ognuno resta sulle proprie posizioni ma non si è ancora alla battaglia aperta: società e Lega ribadiscono la necessità di ottenere il pagamento della sesta rata, i broadcaster provvederanno solo se otterranno un prezzo ribassato. Altrimenti niente saldo, che la controparte è invece decisa a ottenere in virtù del contratto blindato che lega i contendenti.

La riunione di ieri, con ogni probabilità, non sarà comunque l’ultimo atto della vicenda: nel caso se la Lega non ottenesse i pagamenti, l’a.d. ha infatti il mandato conferitogli dall’assemblea per ufficializzare i decreti ingiuntivi, il che lo porterebbe dunque a cercare di rivalersi sulle TV in tribunale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

darko lazovic hellas verona
Il capitano dell'Hellas ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro l'Udinese...
Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas