Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega e TV, fumata nerissima: si va in tribunale?

Continua la guerra tra la Lega Serie A e le televisioni: ancora qualche giorno ed entreranno in scena gli avvocati delle parti

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di eri l’a.d. della Lega di A, Luigi De Siervo, è stato impegnato in una lunga telefonata con i rappresentanti dei licenziatari TV Sky e DAZN e Img, intermediario per l’estero. Non ci sono stati colpi di scena, ognuno resta sulle proprie posizioni ma non si è ancora alla battaglia aperta: società e Lega ribadiscono la necessità di ottenere il pagamento della sesta rata, i broadcaster provvederanno solo se otterranno un prezzo ribassato. Altrimenti niente saldo, che la controparte è invece decisa a ottenere in virtù del contratto blindato che lega i contendenti.

La riunione di ieri, con ogni probabilità, non sarà comunque l’ultimo atto della vicenda: nel caso se la Lega non ottenesse i pagamenti, l’a.d. ha infatti il mandato conferitogli dall’assemblea per ufficializzare i decreti ingiuntivi, il che lo porterebbe dunque a cercare di rivalersi sulle TV in tribunale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas