Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kumbulla e Faraoni, Lotito fa sul serio ed è pronto a “perdonare” l’ex Primavera

La Gazzetta dello Sport in edicola stamani fa il punto della situazione sul fronte aperto dalla Lazio per i due giocatori del Verona

Come confermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Lazio ha aggiunto alla propia lista della spesa Marco Davide Faraoni e Marash Kumbulla.

L’esterno (valutato circa sei-sette milioni) rappresenterebbe una soluzione per integrare la fascia destra, e potrebbe arrivare anche nel caso Marusic non venisse ceduto al Paris Saint Germain: il 28enne di Bracciano arriverebbe a infatti rimpolpare il reparto degli esterni, con Patric che arretrerebbe in difesa. Alla base di ciò c’è ovviamente il bisogno dei biancocelesti di allargare la propria rosa in vista di una stagione che, con ogni probabilità, li vedrà impegnati in Champions.

Per Faraoni, cercato anche da altre squadre come Napoli e Roma, si tratterebbe di un ritorno alle origini: alle sue spalle ci sono infatti dodici anni di settore giovanile della Lazio, squadra per cui non ha mai nascosto di tifare ma con la quale nel 2010 non si era lasciato in buoni rapporti.

Ora comunque i dissapori sembrano essere alle spalle, e nell’operazione potrebbe pure rientrare Kumbulla, divenuto il primo obiettivo per rinforzare la difesa biancoceleste: la Lazio negli ultimi giorni avrebbe infatti accelerato per il centrale albanese, il quale avrebbe anche dato la propria disponibilità al trasferimento nella capitale, tuttavia i trenta milioni di valutazione e la grande concorrenza rendono l’operazione molto complicata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas