Resta in contatto

News

Su Juric spunta anche il West Ham: pronto un biennale per l’allenatore croato

Gli Hammers da due mesi sulle tracce dell’allenatore gialloblù. Fiorentina e Torino le alternative italiane di lusso

Come riportato da L’Arena, aumentano le richieste per Ivan Juric. L’allenatore dell’Hellas Verona, dopo gli accostamenti degli scorsi giorni alle panchine di Fiorentina e Torino, piace anche al West Ham. Due mesi fa il club inglese si è interessato concretamente all’allenatore croato, con il suo entourage che avrebbe già ricevuto segnali di stima a distanza. Il presidente David Sullivans in questo senso avrebbe pronto un contratto biennale.

La classifica della Premier vede oggi il West Ham al quint’ultimo posto, in piena corsa per la salvezza. Stagione difficilissima per il club londinese, che ha sostituito in corsa Manuel Pellegrini con David Moyes. Ma, di fatto, non c’è stata inversione di tendenza e il club inglese si pensa già al futuro. Dopo otto anni consecutivi passati in Premier, diventa fondamentale confermarsi nella massima serie, condizione necessaria per poter provare ad arrivare a Juric nei prossimi mesi.

In Italia, la Fiorentina lo ha inserito tra le alternative in caso di una mancata conferma di Iachini. A Firenze,  il sogno proibito resta Spalletti. Ma poi se la giocano proprio Juric e Di Francesco. Al Torino invece, con Moreno Longo che non ha convinto nelle sue prime uscite, Juric è uno dei candidati insieme a Maran e Giampaolo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News