Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, Napoli e Fiorentina su Pessina, ma se resta Juric il suo addio non è scontato

Il centrocampista classe 1997, con la permanenza dell’allenatore croato, potrebbe restare in gialloblù anche la prossima stagione

Come riportato dal Corriere di Verona, Matteo Pessina potrebbe restare all’Hellas anche per la prossima stagione. Prima dello stop del campionato questa soluzione era a dir poco improbabile. Non solo per la formula con cui il giocatore è stato ingaggiato in prestito con diritto di riscatto a 4.5 milioni di euro per il Verona, controriscatto per l’Atalanta a 500mila euro. 

Napoli, Milan e Fiorentina, tra le altre si erano interessate, con la Dea che avrebbe avuto tutti i vantaggi a riprendere Pessina e mettere il suo cartellino all’asta, ricavandone l’ennesima ricca plusvalenza messa in cassa a Bergamo in questi anni.

Stavolta, però, con un campionato che resta nella totale incertezza, la programmazione resta in ghiaccio a cominciare dai temi, e tempi, di mercato. All’Atalanta, così, potrebbe risultare utile lasciare per un’altra stagione Pessina a Verona, a fronte della permanenza alla guida dell’Hellas di Juric.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...
I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas