Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La svalutazione non tocca Kumbulla. Il punto sulle situazioni di Günter e Borini

Nonostante la svalutazione causata dal coronavirus il difensore ha tanti acquirenti, mentre si valuta come risolvere i nodi Günter e Borini

Secondo il Corriere di Verona, la valutazione di Marash Kumbulla ha toccato i 30 milioni. Il prezzo calerà, perché di soldi ne gireranno di meno, ma non crollerà. Comunque, il Verona ha dalla sua la «globalità» dell’affare Kumbulla. Ossia, si parla di un ragazzo di vent’anni che si muove come un veterano e che ha, grazie all’età, margini di crescita ancora molto ampi. Per questo lo cercano sì in Italia (Inter e Napoli, e poi anche la Fiorentina) ma soprattutto dall’estero: il Lipsia, l’Eintracht Francoforte, il Manchester United, il Chelsea. Quindi, l’Hellas non accetterà ribassi, forte di un contratto in essere fino al 2022 e della saggia cautela con cui il classe 2000 si è, fin dall’inizio, approcciato all’improvvisa luce dei riflettori che gli si sono puntati addosso. Tra i 25 e 28 milioni: questa è la stima accreditata per il cartellino dell’albanese.

Per quanto riguarda Koray Günter, il Verona ha il diritto di riscatto del prestito dal Genoa a 4 milioni di euro, ma è previsto il controriscatto per la società rossoblù a 1,5. Per Ivan Juric, Günter è un imprescindibile. Al di là della formula che regola il rapporto con il Genoa, una trattativa ulteriore sarebbe aperta per la sua conferma, per un acquisto a titolo definitivo.

Situazione differente quella che riguarda Fabio Borini, che si è svincolato dal Milan a gennaio per rimettersi in gioco al Verona. Ci ha messo poco a far capire di essere l’uomo giusto al posto giusto, la dirigenza dell’Hellas vorrebbe che si legasse al club con un contratto pluriennale, ma l’ingaggio di Borini è elevato. Il suo agente, Roberto De Fanti, ha fatto sapere che le richieste per il suo assistito saranno numerose. L’attaccante a Verona resterebbe più che volentieri, ma occorrerà allargare i classici cordoni della borsa per uno stipendio che, al lordo, difficilmente potrebbe essere inferiore ai 2,5 milioni lordi a stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Odorizzi
Odorizzi
3 anni fa

2,5 milioni a stagione? Marameo cucù!

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas