Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Motta: “Quanto mi manca indossare i colori dell’Hellas!”

La giocatrice gialloblù si è raccontata durante l’ultima puntata di “Distanti ma… comunicanti

Veronese, tifosa dell’Hellas e vicecapitana dell’Hellas Verona Women: difficile trovare in giro qualcuno “più gialloblù” di Giorgia Motta, una delle colonne portanti dello spogliatoio di via Sogare.

Ospite della rubrica “Distanti ma… comunicati“, Giorgia si è raccontata tra quarantena, Verona e calcio femminile. Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA QUARANTENA. «Anche se sono chiusa in casa, in questi giorni mi sto tenendo molto occupata: mi alleno, correggo compiti, cucino… Insomma, in realtà la fine della giornata arriva abbastanza in fretta…».

L’HELLAS. «Mi manca allenarmi, mi manca vestire i colori dell’Hellas, mi mancano le ragazze e andare al Bentegodi, anche perché quest’anno grazie alla squadra maschile ci stavamo davvero divertendo. La mia fede gialloblù? Tutti nella mia famiglia sono sfegati tifosi dell’Hellas, vado allo stadio sin da piccola!».

VERONA CITTÀ. «Stiamo vivendo un momento molto difficile, ma devo dire che sono veramente molto orgogliosa della mia città e dei miei concittadini: siamo rimasti uniti e abbiamo rispettato le regole. Ora speriamo di uscirne presto».

MOMENTO AMARCORD. «La partita del 2008 contro il Francoforte è stata sicuramente la più importante della mia carriera: essere arrivate in semifinale di Champions League è stato un traguardo importantissimo, e poi per me, veronese e tifosa del Verona, vedere 15.000 persone nel “mio” Bentegodi per sostenere la squadra femminile è stata veramente una soddisfazione enorme».

ORGOGLIO GIALLOBLÙ. «Non tutte le città possono vantare una squadra in Serie A maschile e una in Serie A femminile, quindi penso che questo sia motivo di grande orgoglio per Verona».

IL CALCIO FEMMINILE. «Adesso che il movimento femminile si sta sviluppando molto, spero di vedere sempre più persone sugli spalti di via Sogare: per noi ragazze sarebbe importantissimo avere tanti tifosi a sostenere i nostri colori!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rachele peretti michela ledri hellas verona women
Le gialloblù in campo nel pomeriggio, fischio d'inizio fissato per le ore 15...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato alla vigilia del match contro il Cesena...
margot shore hellas verona women
Il portiere gialloblù è tra le ventotto convocate per lo stage di Tirrenia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas