Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Pachera: “Abbiamo un conto in sospeso, quindi speriamo di tornare a giocare!”

Il tecnico gialloblù si è raccontato durante l’ultima puntata di “Distanti ma… comunicanti

C’è tanta nostalgia del campo nelle parole di mister Matteo Pachera: il tecnico dell’Hellas Verona Women, ospite dell’ultima puntata di “Distanti ma… comunicanti“, ha infatti espresso tutta la propria voglia di tornare al più presto in campo.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù.

LA QUARANTENA. «In questo periodo particolare anche io, come tutti, sono chiuso in casa. Passo il tempo dedicandomi alla famiglia e facendo cose che magari finora ho fatto poco insieme. Quando ne ho la possibilità, mi dedico poi ad alcune passioni come la lettura, lo studio e l’aggiornamento professionale».

NOSTALGIA. «Il calcio è una passione che coltivo sin da bambino, quindi mi manca molto allenare le ragazze, confrontarmi con lo staff e mi manca molto anche l’adrenalina pre-partita. Speriamo che tutto questo finisca presto. I miei collaboratori? Li sento ogni settimana».

GLI ALLENAMENTI A CASA. «Le ragazze si stanno allenando anche tra le mura domestiche grazie ai programmi che il nostro preparatore ha assegnato alla squadra. So che sono molto coinvolte e che non vedono l’ora di ricominciare».

LA STAGIONE. «Abbiamo un conto in sospeso con il campionato: dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo, che è quello della salvezza. Non vediamo l’ora di poter tornare in campo per poter dimostrare che questa squadra è da Serie A!».

UN CONSIGLIO AI GIOVANI. «La giovinezza è il periodo della costruzione, quindi il consiglio che posso dare ai giovani, soprattutto in questo momento, è di non perdere tempo. Anche in questi momenti difficili si può costruire il proprio futuro. Siate creativi!»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas