Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Lazzari: “Dove sarò l’anno prossimo? E dove volete che sia?!”

La giocatrice gialloblù, vulcanica come sempre, ha tenuto banco durante la diretta Instagram “condotta” insieme ad Anna Cavalca

Dopo le parole di Anna Cavalca, è giunto il momento di leggere anche quelle di Ilaria Lazzari, l’altra giocatrice gialloblù protagonista della diretta Instagram di ieri pomeriggio.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del terzino che, tanto per cambiare, ha tenuto banco con la sua grande simpatia.

LA RIPRESA. «Mi piacerebbe riprendere, ma la cosa importante è che lo si faccia in sicurezza. Fosse per me giocherei anche a luglio o ad agosto, anche solo per rivedere le mie compagne di squadra, ma decideranno secondo basi solide e noi dovremo attenerci a quelle scelte. Spero anche di veder esordire Anna Cavalca, se lo meriterebbe!».

NOSTALGIA. «Come ad Anna, anche a me mancano le vicende di spogliatoio. Ricordo che la prima volta mi sedetti vicino a lei perché aveva un viso d’angelo, poi invece è nata una specie di associazione a delinquere (ride, ndr)! Mi manca Bianca Bardin che in modo “ingombrante” se ne va in giro con i capelli all’aria, e ricordo poi una volta in cui io e Anna arrivammo in anticipo all’allenamento ma ci “perdemmo” a chiacchierare facendo qualche esercizio in palestra: alla fine ci presentammo in campo in ritardo e ci toccò pagare la multa!».

INDISCREZIONI DI MERCATO. «Qualcuno mi ha chiesto dove sarò l’anno prossimo… Dove volete che sia?! All’Hellas!».

PIRONE E PASINI. «Pirone e Pasini sono due attaccanti diverse. Nel mio ruolo (terzino, ndr) mi è più facile trovarmi di fronte la seconda, visto che gioca più sull’esterno, e penso sia un’ottima attaccante con una buona tecnica. Valeria invece è proprio una punta centrale fastidiosa: penso che averla contro per un’intera partita sia difficile, è molto tenace».

LA GIOCATRICE PIÙ FORTE. «Tra le calciatrici del campionato italiano, io ho un debole per Tatiana Bonetti: è completamente imprevedibile, inoltre ha una qualità impressionante!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
Il tecnico del Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il la...
Vittoria esterna per le gialloblù di Pachera grazie alle reti di Sondergaard e Rognoni...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas