Resta in contatto

News

Operazione ripartenza, anche Peschiera si blinda

Le camere del Parc Hotel pronte a ospitare la banda di Juric in un ritiro in cui i contatti con l’esterno saranno praticamente azzerati

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata odierna dovrebbe arrivare il documento prodotto dalla Commissione medica della FIGC e di alcuni esperti del settore, una carta che dovrebbe fornire ai club le linee guida per iniziare a preparare la ripresa della stagione.

Il ritorno sul campo di allenamento dovrebbe essere previsto a breve, in modo da concedere agli atleti circa un mese di preparazione in modo da permettere loro di rientrare in forma tra fine la fine di maggio e i primi di giugno.

Fondamentale sarà dunque il ritiro che tutti i club dovranno affrontare nelle maggiori condizioni di sicurezza possibili: si parla quindi di rigidi e costanti controlli a giocatori e membri dello staff, allenamenti a piccoli gruppi e hotel e centri sportivi blindati e sanificati più volte al giorno.

Guardando più nello specifico al caso gialloblù, l’Hellas si radunerà dunque a Peschiera, alloggiando presso le 46 camere messe a disposizione dal Parc Hotel e allenandosi, come di consueto, sui campi dello Sporting Center Paradiso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News