Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Operazione ripartenza, anche Peschiera si blinda

Le camere del Parc Hotel pronte a ospitare la banda di Juric in un ritiro in cui i contatti con l’esterno saranno praticamente azzerati

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata odierna dovrebbe arrivare il documento prodotto dalla Commissione medica della FIGC e di alcuni esperti del settore, una carta che dovrebbe fornire ai club le linee guida per iniziare a preparare la ripresa della stagione.

Il ritorno sul campo di allenamento dovrebbe essere previsto a breve, in modo da concedere agli atleti circa un mese di preparazione in modo da permettere loro di rientrare in forma tra fine la fine di maggio e i primi di giugno.

Fondamentale sarà dunque il ritiro che tutti i club dovranno affrontare nelle maggiori condizioni di sicurezza possibili: si parla quindi di rigidi e costanti controlli a giocatori e membri dello staff, allenamenti a piccoli gruppi e hotel e centri sportivi blindati e sanificati più volte al giorno.

Guardando più nello specifico al caso gialloblù, l’Hellas si radunerà dunque a Peschiera, alloggiando presso le 46 camere messe a disposizione dal Parc Hotel e allenandosi, come di consueto, sui campi dello Sporting Center Paradiso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Non solo l'Hellas sulle tracce del giovanissimo terzino tedesco...
La convocazione in Nazionale è stata la cornice di una stagione determinante per il giocatore...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas