Coronavirus: oggi 7 morti, ma calano ricoverati e isolamenti domiciliari

Altra giornata con in linea con il trend registrato negli ultimi giorni, anche se purtroppo torna ad aumentare il numero relativo alle terapie intensive

267 morti (7 nelle ultime 24 ore), 3064 casi attualmente positivi (+32), 531 ricoverati (-3) di cui 68 in terapia intensiva (+1), 1871 persone in isolamento domiciliare (-355), 497 dimessi (+29) e 353 negativizzati (+40): questi i dati giornalieri relativi al Coronavirus pubblicati su L’Arena.it.

È stata dunque una giornata negativa sul fronte dei decessi, che sono più del doppio rispetto a ieri, così come su quello delle terapie intensive: dopo tre giorni “tranquilli”, oggi si è infatti registrato un nuovo ricoverato grave.

Va meglio, invece, per quanto riguarda isolamenti fiduciari (drasticamente calati), ricoverati totali, dimessi e negativizzati, che confermano il buon trend dell’ultimo periodo.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

nazionali hellas verona
Il giocatore del Verona chiamato a vestirsi d'azzurro...
Ancora una marcatura e una prestazione da lode del goleador scaligero...
Il portiere romano sta rivitalizzando la difesa veronese, canticchiando Verona Beat...

Altre notizie