Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il Verona continua a regalare sorrisi negli ospedali

Gadget e album di figurine per medici, infermieri e pazienti degli ospedali in cui tutti i giorni si combatte contro l’infezione

Dopo la distribuzione della uova cominciata pochi giorni fa, il Verona continua a regalare sorrisi negli ospedali in cui ogni giorno si combatte contro il Covid-19: il club di via Olanda ha infatti deciso di distribuire album di figurine e gadget gialloblù a medici, infermieri e all’Ospedale della Donna e del Bambino di Borgo Trento.

Questa infatti la nota comparsa quest’oggi sul sito ufficiale dell’Hellas:

«Verona – Oggi i nostri eroi sono loro, i medici e gli infermieri che negli ospedali stanno combattendo la battaglia di tutti contro il COVID-19, senza risparmiarsi e mettendo a rischio ogni giorno la loro vita. Per questo abbiamo deciso di fare un piccolo gesto: un presente gialloblù che speriamo possa regalargli un sorriso. Oggi più che mai dobbiamo restare uniti, anche se distanti, e lo sport, il calcio in particolare, è da sempre sinonimo di unione, passione e sacrificio: tutte caratteristiche che contraddistinguono gli eroi con il camice. Ma non abbiamo pensato solo ai medici: abbiamo infatti portato album di figurine e altri gadget gialloblù anche all’Ospedale della Donna e del Bambino, nella speranza di regalare un sorriso alle future mamme e ai bambini ricoverati».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Complimenti

Articoli correlati

La capienza al 75%, invece, resta invariata Ennesima stretta anti-Covid da parte del Governo, un...

I granata non partiranno per il Friuli, da valutare cosa deciderà la Lega La Serie...

L’esterno rossonero sta bene ma è in isolamento e salterà l’Hellas Continuano le pessime notizie...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas