Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CharityStars, scendono in campo altri tre grandi ex

Ph. Riccardo Donati - RDF

Franco NanniPierino Fanna e Nico Penzo hanno messo a disposizione tre propri cimeli per aiutare la raccolta fondi gialloblù

Aumentano di giorno in giorno le aste gialloblù su CharityStars: a mettere a disposizione alcuni cimeli sono stati oggi Franco NanniPierino Fanna e Nico Penzo.

Questa, infatti, la nota pubblicata nel pomeriggio sul sito ufficiale dell’Hellas:

«Verona – Nuovo appuntamento con le aste dell’Hellas Verona su CharityStars. Questo lunedì ha un sapore vintage: si parte dagli anni ‘70 e si arriva fino alla celebrazione dello storico Scudetto sul campo del Bentegodi nel 2010. Franco Nanni, Pierino Fanna e Nico Penzo sono i campioni gialloblù che hanno deciso di donare un loro cimelio per contribuire alla raccolta fondi in favore della campagna #aiutiAMOverona. Nanni ha messo all’asta un pezzo di storia: kit d’allenamento composto da un completo anti pioggia e un pantalone in lana – firmati Artigianato Sport, fornitore del Verona all’epoca – originali degli anni ‘70. Fanna ha donato la maglia celebrativa autografata con cui è sceso in campo per festeggiare i 25 anni dello Scudetto. Penzo, invece, il completo della stessa partita autografato da molti dei protagonisti gialloblù di quella sfida.

Vai su CharityStars e fai la tua offerta: si può donare anche una quota libera, basta cliccare su Crowdfunding. Il ricavato totale sarà devoluto alla raccolta fondi che servirà ad aiutare gli ospedali veronesi, e non solo».

Per scoprire le aste, clicca QUI.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

?ma Nanni quanti anni ha???⚽️⚽️

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas