Resta in contatto

News

Coronavirus, Macron avvia la produzione di mascherine e camici

Immagine: Hellas Verona FC

Lo sponsor tecnico dell’Hellas attivo nella battaglia al Covid-19

«Verona – Un logo sul cuore, un cuore nel logo. Questo, parafrasato, il concetto dello slancio di grande generosità e altruismo da parte di Macron, Technical Sponsor dell’Hellas Verona Fc. L’azienda emiliana, in questo momento delicato e critico a livello sanitario, ha deciso di promuovere il progetto “Stop Covid-19 / Macron #noicisiamo”, mettendo a disposizione la propria filiera di produzione asiatica per fornire mascherine, maschere chirurgiche e abbigliamento specifico destinato agli ospedali e alla Protezione Civile. Ma non solo: anche la struttura logistica è stata riadattata per essere funzionale alla consegna del materiale sanitario. Già da questa settimana saranno spediti in Italia i primi 8 milioni di pezzi.

Il Verona è orgoglioso di portare sul petto il logo di Macron: iniziative come queste trasmettono fiducia e speranza di vincere insieme anche questa difficile partita».

Questo il comunicato con cui l’Hellas ha reso nota la bella iniziativa messa in atto da Macron, da oggi ufficialmente in campo contro il Coronavirus.

Per leggere la nota ufficiale dello sponsor tecnico del Verona, vi invitiamo a cliccare QUI.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News