Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tommasi: “Per riprendere servono tre condizioni. Bene l’accordo della Juve sugli stipendi”

Il presidente dell’AIC è tornato a parlare di ritorno in campo e ingaggi, questa volta intervistato dai colleghi di Libero

Per tornare a giocare servono, fondamentalmente, tre condizioni: parola di Damiano Tommasi, il quale durante un’intervista concessa a Libero ha parlato anche dell’accordo sugli stipendi di casa Juventus.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal presidente dell’AIC al quotidiano diretto da Vittorio Feltri:

«Non ha senso tornare in campo “sperando” che vada tutto bene, per riprendere servono tre condizioni fondamentali: emergenza finita, concreta possibilità di terminare la stagione e spostamenti sicuri anche in quelle zone che oggi sono “zona rossa”.

Per quanto riguarda gli stipendi bisognerà vedere se ci sarà un stop definitivo, il che porterebbe a non avere i premi legati al risultato, oppure se si tornerà a giocare: in quel caso ci saranno da valutare i danni e le conseguenti richieste ai giocatori. Il caso Juventus? A noi un accordo del genere sta più che bene».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...
I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas