Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CharityStars, scendono in campo anche Berthold e l’ASD Ex Calciatori Hellas Verona

Continuano ad aumentare le aste di beneficenza gialloblù, le quali anche oggi hanno ingrossato le proprie fila con altre generose donazioni

Come riportato dal canale mediatico gialloblù, nuovo appuntamento con le aste dell’Hellas Verona su CharityStars per #aiutiAMOverona:

«Oggi scende in campo la nostra storia con l’ASD Ex Calciatori Hellas Verona e con Thomas Berthold. L’associazione, da sempre vicina al Club e da sempre in prima linea per aiutare le persone bisognose, ha voluto partecipare e a questa corsa di solidarietà, mettendo a disposizione due maglie replica della casacca anni 70’, una gialla e una blu. Anche Thomas Berthold ha voluto contribuire, pescando dalla sua collezione personale due oggetti di assoluto valore, sia sentimentale che storico, vale a dire un paio di scarpini Adidas Copa Mundial, che facevano parte del suo corredo tecnico per Italia 90, e un paio di Adidas Nemeziz nuove e autografate.

Vai su CharityStars e fai la tua offerta: si può donare anche una quota libera, basta cliccare su Crowdfunding. Il ricavato totale sarà devoluto alla raccolta fondi che servirà ad aiutare gli ospedali veronesi, e non solo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incasso contribuirà a finanziare le iniziative benefiche dell'Associazione...

L’attaccante giocò nel Verona 76-77 di Valcareggi con Zigoni e Luppi Carlo Petrini, attaccante di...

Le maglie saranno disponibili su MatchWornShirt fino al 27 maggio, il ricavato andrà agli Ex...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas