Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaccagni: “Ora sto molto bene. Grazie a tutti per i messaggi, ho sentito il vostro calore!”

Il centrocampista gialloblù è il protagonista odierno della rubrica “Distanti ma… comunicanti

Dopo essere risultato positivo al Coronavirus, Mattia Zaccagni fortunatamente si è ripreso in fretta, e ora ha anche ha ripreso ad allenarsi, ovviamente da casa.

Per sapere qualcosa di più sulle sue condizioni, Hellas Channel ha quindi deciso di raggiungerlo (virtualmente), rendendolo il protagonista della nuova puntata di “Distanti ma… comunicanti”: di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del centrocampista romagnolo.

IL CORONAVIRUS. «Viviamo un momento particolare, però siamo forti e andiamo avanti. Paura per la positività? Devo dire che mi ha un po’ spaventato, però me l’aspettavo perché i sintomi che avevo erano quelli. Sono comunque rimasto sempre piuttosto tranquillo, e adesso sto molto bene. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, perché mi hanno fatto sentire tutto il loro calore: mi dispiace non essere riuscito a rispondere a tutti, ma erano veramente tantissimi!».

LA QUARANTENA. «Ora ho ripreso ad allenarmi, perché “il Prof” (Barbero, ndr) ci manda giornalmente il programma da svolgere. Sono contento, perché almeno durante quell’ora e mezza mi posso sfogare. Per il resto le mie giornate sono monotone: alterno televisione, Netflix, PlayStation e videochiamate. Cucina? Me la cavo, ma faccio solo le cose basilari: spesso ordino a domicilio! (ride, ndr)».

I MOMENTI PIÙ BELLI. «Quest’anno ho vissuto tanti bei momenti: i gol a Sampdoria e Genoa, ma anche gli assist e la vittoria contro la Juve. Il momento più bello in maglia gialloblù è però stata la finale di ritorno contro il Cittadella, in cui ho anche segnato: quella partita mi rimarrà sempre nel cuore».

CRESCITA COSTANTE. «Nelle ultime stagioni sono cresciuto e maturato molto, anche sotto il punto di vista dell’atteggiamento. A inizio stagione sognavo di poter avere le mie chances anche in questa stagione, le ho avute e penso di averle sfruttate. Al momento non sappiamo cosa ne sarà di questo campionato, ma finora credo che la mia stagione sia stata positiva».

UN SALUTO. «Saluto tutti i tifosi gialloblù: spero che presto torneremo ad abbracciarci allo stadio!».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Zac?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Leone ??

Articoli correlati

Allenatore e società si ritroveranno nello stadio in cui si erano lasciati. Tra i ricordi...
marco baroni hellas verona
Focus sull’allenatore gialloblù che sta guidando l’Hellas alla salvezza...

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas