Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CharityStars, scendono in campo Meneghini, Berardi e Stepinski

I tre gialloblù, così come l’Associazione Culturale Verona Hellas, hanno donato un oggetto a testa per le aste benefiche

Continuano ad aumentare le aste benefiche targate Hellas Verona: come infatti riportato dal sito ufficiale del Club, anche Sofia Meneghini, Alessandro Berardi e Mariusz Stepinski, così come l’Associazione Culturale Verona Hellas, hanno donato un proprio oggetto per la raccolta fondi gialloblù.

Questo, infatti, il comunicato comparso poco fa sul sito ufficiale del Club:

«Verona – Berardi, Meneghini, Associazione Culturale Verona Hellas e Stepinski: questi i protagonisti delle aste di oggi. Nuova tranche di donazioni da parte di tesserati, e non, per sostenere la raccolta fondi favorita dal Club per #aiutiAMOverona. Ecco, allora, la maglia firmata e utilizzata in questa stagione da Sofia Meneghini, calciatrice dell’Hellas Verona Women. Poi un cimelio unico, che rappresenta la passione della nostra gente per i colori gialloblù: l’abbonamento originale della stagione tricolore 1984/85 donato dall’Associazione Culturale Verona Hellas. Ovviamente non potevano mancare i calciatori della prima squadra: Alessandro Berardi ha voluto donare i suoi guanti firmati, mentre Mariusz Stepinski ha messo a disposizione una polo e una felpa della collezione M9/85, entrambe firmate e con dedica».

Per partecipare alle aste, o anche solo per dare un’occhiata, vi invitiamo dunque a cliccare QUI.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continua la raccolta fondi dell’Hellas per il progetto Casa ABEO Alloggi «Verona – Dona un...

A disposizione sul sito le divise di Barak, Faraoni, Zaccagni e Silvestri «Verona – Fai un’offerta...

Il ricavato della vendita di tutte le maglie indossate in Verona-Atalanta sarà devoluto per la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas