Balkovec rivela: “Non mi pento di aver scelto il Bari, ma anche l’Olimpia era interessata”

Il terzino in prestito all’Empoli ha raccontato alcuni retroscena di mercato relativi al 2018, quando dal Domžale si è trasferito al Bari

Jure Balkovec, terzino di proprietà dell’Hellas Verona in prestito all’Empoli, ha parlato al portale sloveno Ekipa SN. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

All’epoca c’erano molte voci sul mio futuro. I media parlavano del Maribor, ma il club sloveno più interessato era l’Olimpia. Vedevo l’Olimpia come un buon trampolino per il mio futuro, ma a Domžale possono confermare che non ho mai fatto pressioni per un trasferimento a Lubiana. Comunque, alla fine, l’offerta del Bari è stata la più importante. Le offerte più interessanti arrivarono dall’Italia. Ripeto, l’Olimpia sarebbe potuta essere essere un buon trampolino prima di andare all’estero, ma non ho rimpianti. Non mi pento di aver firmato per il Bari”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tesserato il giovane centrocampista ex Empoli e Padova...
Guido Pagliuca
Il tecnico aveva racimolato nove punti in sette giornate giocate...
Sul classe '93, oggi al Monza, c'è tuttavia da registrare la concorrenza di Sampdoria e...

Altre notizie