Dal Portogallo: lo Sporting Lisbona pronto a riportare “a casa” Veloso

A quanto riportato dal quotidiano lusitano O Jogo, il presidente Varandas avrebbe peraltro già fatto un tentativo durante la scorsa estate

Lo Sporting Lisbona vuole riportare “a casa” Miguel Veloso: questa la notizia che arriva dal Portogallo e in particolare dal quotidiano O Jogo.

A quanto infatti riportato dai colleghi lusitani, il presidente Varandas avrebbe intenzione di riportare tra le fila dei Leões alcuni grandi ex (il regista gialloblù, fatta eccezione per una stagione in prestito, ha passato dieci anni in verdebianco) per fungere da “chiocce” ai giovani talenti del club.

Invero, sempre secondo i giornalisti di O Jogo, già la scorsa estate ci sarebbe stato un tentativo per il centrocampista ex Genoa, il quale aveva però rifiutato per approdare, come tutti ben sappiamo, alla corte di Juric.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Li perdiamo tutti?

Commento da Facebook
6 anni fa

No

Commento da Facebook
6 anni fa

Noooooooooooo

Commento da Facebook
6 anni fa

Nooooooo

Commento da Facebook
6 anni fa

Nn se ne parla fa altri 2 a verona

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie