Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Hellas Verona scende in campo con Charity Stars per #aiutiAMOverona: il comunicato del club

La nota del club gialloblù in cui comunica di prendere parte alla raccolta fondi a sostegno della sanità scaligera

Con un comunicato sul canale mediatico gialloblù, l’Hellas Verona ha annunciato che prenderà parte alla raccolta fondi a sostegno della sanità scaligera #aiutiAMOverona organizzata da Charity Stars. Questa la nota:

Sono gli eroi di questa guerra contro il Coronavirus-COVID-19. Combattono per prestare soccorso ai contagiati e salvare più vite possibili. A medici, infermieri, personale sanitario e a tutti coloro che si mettono in gioco per tutelare noi ed i nostri figli non può andare solo un applauso. Dobbiamo fare qualcosa di concreto.

Per questo motivo Hellas Verona ha deciso di scendere in campo con CharityStars per #aiutiAMOverona, insieme al gruppo Athesis con L’Arena, Telearena e RadioVerona, al Comune di Verona e alla Fondazione della Comunità Veronese, per dare il via ad una straordinaria raccolta fondi a sostegno della sanità scaligera.

Le strutture sanitarie si trovano ad affrontare una emergenza drammatica ed imprevista e dunque serve ogni cosa: dalle mascherine ai tamponi, dai guanti ai respiratori, sino a nuove, preziosissime postazioni di terapia intensiva. Ci rivolgiamo a tutti i cittadini veronesi: ogni contributo è importante, anzi fondamentale, dal più piccolo al più grande.

Non andrà sprecato un solo centesimo. Convoglieremo immediatamente le risorse economiche nell’acquisto di ciò che negli ospedali è più urgente e scarseggia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tifosi hellas verona
I tagliandi ancora disponibili saranno come di consueto disponibili presso l'impianto...
thomas henry hellas verona
Per l'Hellas parità vittorie-sconfitte sia contro i friulani che con Guida a dirigere il match...
diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas