Resta in contatto

News

Gravina: “Tra le ipotesi anche un campionato spezzato in due”

Il presidente della FIGC, intervenuto a Radio Anch’io Sport, ha comunque ribadito che al momento si parli solo di teoria

Per il campionato si valutano tutte le ipotesi, ma l’Europeo va rinviato: parola di Gabriele Gravina, il quale a Radio Anch’io Sport ha ipotizzato anche una stagione “divisa in due.

Queste infatti le principali dichiarazioni del presidente della FIGC:

«Al momento stiamo navigando a vista, ma il 3 aprile è una data troppo vicina non solo per la ripresa del calcio, ma anche per la ripresa delle imprese economiche. Ecco perché abbiamo iniziato a parlare di una ripresa ai primi di maggio, anche se pure questa è pura teoria. L’importante è però non farsi trovare impreparati.

Ci sono varie ipotesi in ballo: non assegnazione del titolo, cristallizzazione della classifica, play-off e play-out ma anche un campionato diviso in due stagioni. Noi dobbiamo partire dall’ipotesi di poter concludere la stagione, ma nessuno sa quale sarà il nostro futuro.

Il rinvio degli Europei, comunque, è l’idea alla base di tutto: domani chiederemo un atto di responsabilità da parte della UEFA e ci confronteremo. Mi auguro che venga la decisione più responsabile».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News