Serie A, ufficiale l’esonero di Maran: ora si aspetta il sostituto

Manca solo l’annuncio, ma già in giornata dovrebbe essere confermata l’ipotesi Zenga-Canzi

«Il Cagliari Calcio comunica di aver revocato a Rolando Maran l’incarico di allenatore della prima squadra. 

Contestualmente si interrompe il rapporto di collaborazione con l’allenatore in seconda Christian Maraner e il match analyst Gianluca Maran.

A loro vanno i più sentiti ringraziamenti per la competenza, la serietà e la professionalità dimostrate sin dal loro primo giorno in Sardegna».

Questo il comunicato con cui il Cagliari ha esonerato Rolando Maran e il suo staff. A breve è atteso l’annuncio del sostituto: la soluzione ormai certa è quella di Zenga, al quale verrà affiancato l’allenatore della Primavera, Max Canzi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’allenatore toscano in sala stampa dopo la vittoria contro i rossoblù...
korac verona
Le dichiarazioni del difensore lussemburghese dopo la vittoria contro i sardi...
Bene Compagnon, capitan Edmundsson e il redivivo Sarr. Slotsager sbaglia ed è sfortunato, male invece...

Altre notizie